Seminario teorico-pratico che integra la pratica di yin yoga, il massaggio di punti di agopuntura e tecniche di contemplazione. A livello mentale, le emozioni inducono pensieri e riflessioni.
Secondo la prospettiva della medicina cinese, il pensiero è considerato un’emozione in quanto determina le nostre reazioni. Secondo questa visione, quando è in equilibrio, questa emozione ci permette di essere creativi, di affrontare le difficoltà con calma e presenza, e di coltivare la nostra saggezza interiore.
Arely Torres si avvicina allo yoga nel 2001 in Venezuela. Inizia frequentando diversi stili di yoga e vari corsi di formazione, studiando e seguendo una pratica personale ispirata specificamente nello yoga funzionale e nello Yin Yoga.
Arely si è formata nella Vedanta Forest Academy di Swami Sivananda a Perugia, ha frequentato programma di Gurudass Kaur Khalsa a Francoforte.
Ha svolto studi in Alimentazione Ayurvedica.
Nel 2008 scopre lo Yin Yoga, segue le lezioni di Jose de Groot a Barcellona e successivamente frequenta i corsi di formazione per insegnanti di Paul Grilley, il fondatore dello Yin Yoga come lo conosciamo oggi, e di Sarah Powers, l’insegnante che più di ogni altro ha contribuito alla sua diffusione.
Ha insegnato Yoga in Spagna, in Venezuela, in Germania ed in Italia e dal 2017 organizza corsi di formazione per insegnanti di Yin Yoga in Italia.
N.B. La quota di partecipazione non è rimborsabile.
Come prenotarsi
- Apri o scarica l'app YOGABOX
Scarica qui
- Vai al Calendario YOGABOX STUDIO
- Seleziona l'evento al quale vuoi partecipare e acquista il tuo posto direttamente dall'app (Acquista Drop-in).
oppure: